Stakeholder meeting: il primo incontro tecnico con le Istituzioni

Comune di Fidenza, Sala del Consiglio Comunale

Fidenza, 21 Settembre 2016

Si è tenuto presso la Sala del Consiglio Comunale di Fidenza il primo meeting tecnico  di LIFE BIOREST con gli stakeholder regionali e nazionali.

L’incontro finalizzato a garantire una programmazione congiunta delle attività sperimentali del progetto, ha visto la partecipazione delle parti coinvolte nella gestione del Sito di interesse Nazionale - Sin del Comune di Fidenza, Regione Emilia-Romagna, Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Azienda USL di Parma.

L’incontro è stato  coordinato da Alberto Gilioli e Marianna Sandei,  referenti del Comune di Fidenza per la gestione dei servizi di pianificazione territoriale e riqualificazione urbana ed ambiente.

Hanno inoltre preso parte all’incontro, i partner di progetto, rappresentati da Ilaria Re del Consorzio Italbiotec, coordinatrice del progetto, da Cristina Varese docente dell’Università degli Studi di Torino, da Fabrizio Beltrametti della società Actygea Srl, da Edoardo Puglisi ricercatore dell’Istituto di Microbiologia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore  ed infine da Vittorino Francani dell’Agenzia regionale ARPAE.

 

 

stakeholder meeting

stakeholder meeting

Iscriviti alla newsletter

programma life logo
eng